Scopri tutte le caratteristiche di Tampax Cup.
Fori
Studiati per una facile rimozione e pulizia della coppetta tra gli utilizzi.
Bordo che si apre facilmente
Grandi abbastanza da consentire una facile rimozione e una facile pulizia tra un utilizzo e l’altro.
100% Silicone per uso medico
Formulato per essere sufficientemente morbido da consentire una facile apertura e abbastanza consistente da permettere alla coppetta di rimanere in posizione.
Gambo flessibile
Per aiutarti a capire meglio con le dita dov’è posizionata la coppetta.
Forma ispirata al corpo femminile
Studiata per essere confortevole quando indossata e ridurre la pressione sulla vescica.
Zigrinature pronunciate
Che aiutano ad impugnare la coppetta per la rimozione.
La coppetta mestruale Tampax è stata studiata per consentirti un’apertura facile e la massima protezione. Grazie alla consistenza del silicone, una volta che la inserisci correttamente rimane in posizione per tutto il tempo che serve. In più la sua forma è pensata per evitare perdite anche se hai una vita super attiva.
Usarla è facilissimo, basta seguire pochi e semplici passaggi.
Inserire Tampax Cup richiede un po' di pratica all'inizio.Dovrai piegare la coppetta nel modo giusto.Ci sono varie tecniche per farlo, probabilmente dovrai fare un po' di tentativi ma con un po' di esperienza troverai quello che è più comodo per te.
Una volta inserita, la coppetta si apre e forma delicatamente un sigillo sulle pareti della vagina per evitare le perdite. Una volta posizionata, ti basterà ruotare o tirare delicatamente il gambo per assicurarti che sia inserita bene. Se senti una leggera resistenza significa che l'hai inserita correttamente!
Per rimuovere Tampax Cup bastano pochi e semplici passaggi. Quando sei pronta lavati bene le mani e mettiti comoda. Come per l'inserimento, probabilmente ci vorranno alcuni tentativi per capire come rimuoverla. Quindi rilassati e fai un respiro profondo!
Clicca qui per saperne di più
Inserisci le dita nella vagina per trovare il gambo della coppetta mestruale ma non tirarlo.
Contrai gli addominali e i muscoli pelvici per spingere la coppetta verso il basso.
Stringi la base della coppetta mestruale (non il gambo) per rimuovere il sigillo ed estrai la coppetta mestruale. Le zigrinature alla base della coppetta ti aiuteranno in questa operazione!
Tampax Cup può essere utilizzata più e più volte, quindi è molto importante pulirla sempre correttamente e poi riporla in un luogo asciutto.
Ti consigliamo di scegliere la taglia della Tampax Cup in base al tuo flusso. Attraverso le nostre ricerche, abbiamo scoperto che la dimensione del canale vaginale è più correlata al tipo di flusso piuttosto che all’età o al fatto che tu abbia o meno avuto figli.
Scopri di più sulle taglie Tampax Cup.
Flusso Medio
Flusso Abbondante